ENPAPI: modalità per contattare l’ente

ENPAPI: modalità per contattare l’ente

Al fine di migliorare la comunicazione tra l’Ente e gli iscritti, il Consiglio di Amministrazione ENPAPI si è determinato nell’introdurre una nuova modalità di contatto – attiva dal 10 dicembre 2020 – che è andata a sostituire completamente la prenotazione telefonica tramite HELP DESK.

Tutti coloro, quindi, che necessitino di informazioni possono chiamare direttamente il Numero Verde gratuito 800 070 070, nei seguenti giorni e orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00
martedì e giovedì, anche dalle ore 14.00 alle ore 15.30

al quale risponde il personale ENPAPI, in base all’area di interesse selezionata tra le disponibili, aggiornate costantemente in relazione alle tematiche più ricorrenti.

A tal riguardo, pertanto, si invitano gli iscritti a contattare direttamente l’Ente tramite la modalità sopracitata.

Certi che questa innovazione, caratterizzata dall’immediatezza e dalla puntualità delle risposte fornite, possa rafforzare il rapporto di fiducia verso l’Ente.